Svelata la meta del viaggio offerto dalla redazione di Uomini e donne alla neo coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due sono stati avvistati a Venezia da numerosi fans che non hanno aspettato troppo a postare le foto su facebook (chi è curioso può vedere le foto sulla pagina facebook ufficiale di Alessia Cammarota). Insieme ad Aldo e Alessia erano presenti le telecamere a conferma che si trattasse proprio del viaggio di Uomini e donne.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia stanno insieme e sono andati a Venezia

Alla faccia delle malelingue, che in rete danno per spacciata la neo coppia più litigarella di questa edizione di Uomini e donne, Aldo e Alessia non si sono lasciati, anzi, hanno già potuto assaporare la favola del loro primo viaggio insieme nella città più romantica per eccellenza, Venezia.

Uomini e donne news: quando andrà in onda il viaggio di Aldo e Alessia?

Per vedere in onda il viaggio dovremo attendere almeno la prossima settimana. Ieri lunedì 3 marzo è stata trasmessa una nuova puntata del trono classico. Si tratta della puntata in cui Aldo e Alessia si sono chiariti dietro le quinte, se qualcuno l'avesse persa ricordiamo che il video è visibile in streaming su wittytv e sul sito mediaset.it.

Uomini e donne news: quando andrà in onda la scelta di Aldo per Alessia?

La prossima puntata del trono classico finalmente ci consentirà di vedere la scelta di Aldo Palmeri per Alessia, è possibile visti i lunghi litigi, che si tratti di due puntate. La puntata della scelta potrebbe andare in onda anche oggi martedì 4 marzo come continuazione di quanto abbiamo visto ieri, per ora non ci sono conferme ufficiali, altrimenti dovremo attendere questo venerdì 7 marzo.