La storia d'amore tra i due ex protagonisti di Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sembra proseguire a gonfie vele, al punto tale che, stando alle ultime news, il giovane ex tronista siciliano avrebbe deciso di incidere non solo nel cuore ma anche sulla pelle quello che prova in questo momento davvero speciale della sua vita, soprattutto in ambito sentimentale.

Dalle ultime news sugli ex protagonisti di Uomini e Donne abbiamo infatti appreso che la giovane coppia formata da Aldo e Alessia proprio ieri, 25 marzo, ha festeggiato il primo mese d'amore.

Una data importante e che proprio Aldo ha voluto ricordare con un gesto che vale molto più di mille parole.

Palmeri ha deciso di condividere la sua felicità e l'amore per Alessia con tutti i suoi numerosi fan pubblicando sulla sua pagina ufficiale di Facebook una fotografia che immortale alcuni momenti salienti prima e dopo la realizzazione di un tatuaggio che secondo le ultime news avrebbe dedicato proprio alla fidanzata scelta grazie al suo percorso a Uomini e Donne.

All'immagine del tatuaggio, Aldo ha allegato anche una frase molto romantica chiaramente dedicata ad Alessia: "Dopo un mese, mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il cuore!".

Il tatuaggio che Aldo si è fatto realizzare sul fianco, esattamente vicino al cuore, è una scritta molto significativa che bene riassume i suoi sentimenti e soprattutto le sensazioni che la coppia nata a Uomini e Donne avrà provato uscendo finalmente insieme da fidanzati e lasciandosi definitivamente alle spalle le lacrime e i brutti momenti: "In spite of everything", ovvero "Nonostante tutto".

Alcuni utenti di Facebook hanno ritenuto esagerato o forse azzardato il gesto di Aldo di farsi realizzare un tatuaggio che riuscisse a sintetizzare questo momento speciale vissuto con Alessia, ma sono anche moltissimi i fan che hanno apprezzato la dedica ed augurato ancora tanto amore alla neo coppia di Uomini e Donne.