Non si può negare che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota siano la coppia del momento. Dal giorno della scelta avvenuta a Uomini e donne ormai parecchie settimane fa, i due innamorati hanno continuato a manifestare pubblicamente il proprio amore cogliendo ogni occasione per stare insieme.

Le numerose visite al centro benessere di Alessia

Nei primi giorni dopo l'inizio ufficiale della loro storia, Aldo si è più volte fatto vedere nel centro benessere della fidanzata dove non ha mai disdegnato un autografo o una foto assieme ai propri fans. Successivamente la situazione è diventata più complicata: il numero dei fans presenti all'esterno dell'attività di Alessia si è fatto sempre più alto con urla e richieste insistenti.

A quel punto la stessa pagina ufficiale della coppia ha deciso di invitare gli appassionati ad evitare certe esternazioni permettendo ad Alessia di lavorare serenamente.

Il weekend trascorso in Sicilia

Dall'uscita del programma, Alessia ha finalmente trovato il tempo di seguire il proprio fidanzato nella sua Sicilia. E' stato così possibile per la Cammarota conoscere meglio i genitori di Aldo, nonchè le sue abitudini e la sua cerchia di amici. Un'occasione unica che, a causa dei continui impegni di entrambi, si ripeterà sicuramente solo fra parecchio tempo.

La coppia purtroppo, come già per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, continua a vivere lontana, ognuno nella città dove lavora. Non si esclude tuttavia che si cominci ad intravedere la possibilità di un trasferimento nella capitale per poter finalmente dare inizio ad una piacevole convivenza.

Voi che ne pensate? Sono pronti per iniziare una storia seria insieme?