Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota per mesi sono stati i protagonisti delle news su Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Dalla scelta tormentata portata avanti da Aldo nonostante i mille dubbi, le segnalazioni e le lacrime versate per Alessia fino al romantico viaggio a Venezia organizzato dalla redazione del programma, l'ex tronista siciliano e la sua neo fidanzata finalmente stanno vivendo il loro momento magico, uniti e felici più che mai.

Dalle ultime news di Uomini e Donne, oltre alle foto che immortalano Aldo ed Alessia finalmente felici, Witty Tv ha pubblicato anche il video della loro prima intervista registrata a distanza di pochi giorni dalla fatidica scelta.

I due ragazzi hanno confessato di aver trascorso molto tempo insieme e come si evince dalle loro parole e dagli sguardi appaiono davvero innamorati.

Fuori dallo studio di Uomini e Donne, agli occhi di Alessia Aldo appare come "il fidanzato perfetto" ma anche l'ex tronista ha parole d'amore nei confronti della sua neo fidanzata. Le ultime news emerse dall'intervista, hanno svelato l'intenzione di Aldo di trasferirsi a Roma al fine di rendere ancora più completo il loro rapporto. La parola convivenza potrebbe quindi trasformarsi presto in una splendida realtà.

La nuova coppia nata da Uomini e Donne ha ormai messo da parte i brutti momenti vissuti nei mesi passati, le lacrime e l'orgoglio che ha spesso messo a repentaglio la futura scelta di Aldo e, senza alcun rimpianto, entrambi si sono definiti felici ed ancora più innamorati.

L'intervista integrale ad Aldo ed Alessia nel corso della quale hanno rivelato interessanti news sull'evolversi della loro meravigliosa storia d'amore che ha appassionato molti fan di Uomini e Donne, è possibile rivederla in streaming sul sito di Witty Tv, dove ci saranno anche molti altri contenuti sul programma di Maria De Filippi ed i suoi protagonisti.