Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono apparsi per un po' di minuti nella puntata andata in onda ieri relativa al trono classico di Uomini e donne di cui sono protagonisti Tommaso Scala, ad un passo dalla scelta, Marco Fantini e Luca Viganò. I ragazzi, belli come il sole e innamorati come non mai, hanno fatto il loro sorridente ingresso mentre i volti di Tina Cipollari e Gianni Sperti si facevano decisamente più scuri.

Le news in riferimento alla puntata andata in onda ieri infatti, hanno evidenziato un atteggiamento davvero ostile da parte dell'opinionista Gianni Sperti ai danni della giovane coppia formata da Aldo e Alessia che in quella occasione erano anche reduci del bellissimo viaggio che Maria De Filippi e l'intera redazione di Uomini e Donne ha regalato loro a Venezia durante il Carnevale.

Aldo è apparso immediatamente dispiaciuto per la reazione avuta da Gianni Sperti il giorno della scelta ed ha evidenziato questo malessere. Dal canto suo, l'opinionista, con aria seccata, ha risposto di rispettare i sentimenti del ragazzo e di non avere intenzione di aggiungere altro. Di contro, ha sottolineato che essendo Alessia oggi la sua fidanzata, nel rispetto che nutre nei confronti di Aldo rispetterà al contempo anche lei.

Peccato che le news riferite a Uomini e Donne abbiano sfortunatamente riportato il contrario in quanto, durante un ballo di Aldo e Alessia, Gianni Sperti, pur di non vederli, ha dato le spalle girandosi e mettendo le gambe comodamente sul bracciolo della sedia.

Questo atteggiamento da parte dell'opinionista ha fatto indispettire i numerosi estimatori di Aldo e Alessia che su Facebook non ci sono andati proprio leggeri, offendendo Gianni Sperti e chiamandolo con un nome femminile: "Cioè ma avete visto la Gianna che si gira di schiena per non guardare Aldo e Alessia ballare? Gianni sei ridicolo!". Avranno esagerato entrambe le parti?