Andrà molto probabilmente in onda nel pomeriggio di lunedì 10 marzo la prima parte della scelta di Uomini e donne tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. L'attesa decisione è ormai nota a tutti i fans, grazie alle numerose anticipazioni, dallo scorso 25 febbraio ed i due neo fidanzati hanno già avuto anche l'occasione di trascorrere il loro viaggio, regalato dalla redazione del programma, in quel di Venezia.


Nell'episodio di Uomini e Donne in onda lunedì alle ore 14.45 sarà dato nuovo spazio al trono classico ed in particolar modo alla prima parte della registrazione che culminerà con la scelta di Aldo ed Alessia.


Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 10 marzo 2014.

La puntata inizia con un lungo video riassuntivo della precedente puntata e degli accadimenti fuori onda. Alessia, dopo una segnalazione, viene allontanata da un Aldo in lacrime che non vole sapere niente neanche quando, il giorno successivo, Alessia decide di chiamare il tronista andando contro le regole del programma.

Al rientro in studio Maria De Filippi annuncia anche di aver contattato la mamma del presunto corteggiatore/fidanzato di Alessia e di aver ricevuto solamente conferme della relazione esistente tra i due.
Aldo sembra sempre più convinto della sua decisione fino a quando, grazie all'intervista dell'altro tronista Tommaso, la redazione di Uomini e Donne riesce a contattare il diretto interessato Gianfranco. Proprio da questa chiacchierata sorgono però molti dubbi sulla veridicità delle parole del ragazzo e le incongruenza continuano ad aumentare fino a quando Aldo si convince a dare nuova fiducia ad Alessia. E' finalmente arrivato il momento della scelta.