Archiviata la scelta di Aldo Palmeri, i fans della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne, attendono con ansia la scelta dell'altro tronista in carica quest'anno. Parliamo di Tommaso Scala che a quanto pare nei prossimi giorni effettuerà la sua scelta definitiva.

Uomini e donne, la scelta di Tommaso: ecco quando verrà registrata

Stando alle voci riportate dai bene informati, la scelta di Tommaso Scala verrà registrata martedì 12 marzo 2014 e con molta probabilità andrà in onda dopo circa due settimane (a fine marzo/prima settimana di aprile).

Intanto, questo pomeriggio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico dove sono state mostrate le nuove esterne di Tommaso con Germana e Flavia.

Germana questa settimana è andata a casa di Tommaso che le ha fatto conoscere sua mamma: la ragazza ha comperato per la donna un vassoio di dolci e quando si è recata nella pasticceria ha detto al negoziante che quelle paste erano per la "mamma del suo fidanzato". Tra Tommaso e Germana vi è un'ottima sintonia: i due sembrano andare d'amore e d'accordo e anche questa volta non sono mancati i baci super appassionanti.

Durante l'esterna con Flavia, invece, la ragazza dice a Tommaso di essere stanca e anche un po' gelosa delle attenzioni che lui riserva a Germana in quanto lo vorrebbe tutto per sè.

Tra le due corteggiatrici in studio riprende la solita lite verbale, al termine della quale Tommaso dice di essere arrivato ad un conclusione quasi certa e decide di eliminare Carmen in quanto tenerla lì significherebbe prenderla in giro. Marco chiede a Carmen di rimanere a corteggiarlo, ma la ragazza rifiuta…