Il pubblico che segue la popolare trasmissione del pomeriggio di Canale 5, Uomini e donne, non vede l'ora di vedere in onda la fatidica puntata relativa alla scelta di Tommaso Scala, l'unico dei tre tronisti di questa stagione del programma che ancora non è arrivato a pronunciare il nome della ragazza con la quale vuole passare il resto della sua vita.

In primis è toccata alla bella Anna Munafò fare la sua scelta definitiva: la tronista ha così coronato il suo sogno d'amore con Emanuele Trimarchi. Poi è toccato ad Aldo Palmeri fare la sua scelta definitiva: in questo caso ad avere la meglio è stata la bella Alessia e adesso gli occhi sono puntati su Tommaso.

Uomini e donne: Tommaso sceglierà Germana?

In un primo momento i fans della trasmissione ideata da Maria De Filippi erano convinti che la scelta di Tommaso Scala sarebbe stata Flavia Fiadone, tuttavia stando alle ultime esterne del tronista pare che la sua scelta non sia così "scontata". Negli ultimi tempi, infatti, Tommaso avrebbe confessato agli amici di nutrire un sentimento anche per Germana, motivo per il quale ha deciso di trascorrere l'ultima esterna di questa sua avventura con la ragazza.

Insomma tutto è ancora da decidere: al momento, infatti, le due corteggiatrici si giocano questa partita al 50%. Chi riuscirà ad avere la meglio e conquistare il cuore di Tommaso Scala?

Intanto, possiamo anticiparvi che la puntata relativa alla scelta di Tommaso Scala, quasi sicuramente, verrà registrata venerdì 21 marzo 2014 all'interno dello studio di Uomini e donne, tuttavia, per vederla in onda dovremo aspettare le prime settimane di aprile.