E' ormai certo che la registrazione di Uomini e donne nella quale Tommaso Scala farà la scelta finale del suo trono sarà quella in programma giovedì 27 marzo 2014.
Tutte le fans del tronista sono in attesa da ormai oltre un mese di sapere chi sarà tra Flavia Fiadone e Germana Meli, la ragazza che inizierà una relazione con il campano.


La più amata dal pubblico a casa è sicuramente la Toscana, presente nello studio di Canale 5 dalla prima puntata della stagione. La corteggiatrice Germana è invece entrata in corso d'opera ma, grazie al suo carattere, è riuscita a colmare il gap con la "rivale".
Le anticipazioni raccontano di un sostanziale equilibrio anche se, nelle ultime ore, la ragazza napoletana sembrerebbe leggermente favorita. Se questa ipotesi dovesse davvero realizzarsi, Flavia Fiadone potrebbe diventare con ogni probabilità la nuova tronista di Uomini e Donne.


Molte news ed anticipazioni arrivano inoltre sugli ospiti presenti giovedì 27 marzo al momento della scelta. A fare da "testimoni" potrebbero infatti essere entrambe le coppie formatesi nel corso dell'edizione 2013/2014 del programma di Maria De Filippi: Anna Munafò-Emanuele Trimarchi ed Aldo Palmeri-Alessia Cammarota.
L'attesa sta quindi per concludersi anche se la puntata integrale verrà successivamente trasmessa intorno alla seconda settimana di aprile (le registrazioni vengono infatti mandate in onda solitamente con più di una settimana di ritardo).
In attesa del responso finale, diteci la vostra opinione: quale dovrebbe essere la scelta di Tommaso? Flavia o Germana?