Dopo la puntata del trono classico di Uomini e donne di lunedì 10 marzo, dedicata principalmente al riassunto del percorso di Aldo Palmeri, nella giornata di martedì 11 marzo andrà in onda la parte della registrazione che culminerà con la scelta di Aldo ed Alessia.
La diretta televisiva della puntata sarà come sempre prevista alle ore 14.45 su Canale 5.


Dopo l'ultima settimana, i due protagonisti sembravano essersi definitivamente allontanati vista la segnalazione arrivata nei confronti di Alessia Cammarota. La puntata odierna partirà con un rvm riassuntivo dopo di che Maria De Filippi racconterà di una telefonata tra la redazione e la mamma del presunto fidanzato di Alessia.
La donna sembra confermare la segnalazione ma sembrano restare ancora alcuni dubbi.



Dopo molte richieste, si riesce ad instaurare un collegamento telefonico con il diretto interessato, Gianfranco.
Il tono del ragazzo e le sue dichiarazioni sembrano però molto strane ed in contraddizione; Aldo chiede così di chiudere la telefonata, si alza e dopo aver chisto per l'ultima volta una conferma ad Alessia, annuncia improvvisamente la sua scelta.



La ragazza risponde subito positivamente ma, tra i petali rossi e lo stupore generale, gli opinionisti Gianni e Tina si allontanano dallo studio in segno di disapprovazione.


La coppia è pronta quindi ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne ed iniziare una nuova relazione lontana dalle telecamere. Cosa ne pensate della scelta di Aldo? Riuscirà la coppia a creare una relazione forte e stabile?