I nuovi tronisti di Uomini e donne sono Luca Viganò e Marco Fantini: il secondo è stato scelto da Maria De Filippi tra gli ex corteggiatori di Anna Munafò, mentre il primo è un volto nuovo. Nella puntata di martedì 4 marzo i due sono stati presentati al pubblico e subito sono volate parole di fuoco e polemiche con Tina Cipollari.

Uomini e Donne, chi è Luca Viganò

Luca Viganò, nuovo tronista di Uomini e Donne, è un 30enne di Gallarate (prov. di Varese), fa l'agente di commercio ed ha un bar.

Lui stesso dice di essere solare e paziente: di certo con personaggi come Tina in studio lo dovrà essere!

Vive da solo ma è molto legato alla famiglia, tanto da commuoversi quando ne parla. D'altra parte ha perso il padre da piccolo e quindi ha con gli altri parenti, la mamma soprattutto, un rapporto molto intenso.

Cosa cerca Luca Viganò a Uomini e Donne? Le corteggiattrici, per sperare di conquistarlo, dovranno soprattutto farlo ridere e divertire.

Uomini e Donne, chi è Marco Fantini

Marco Fantini è un ex corteggiatore di Anna Munafò, che come ben saprete gli ha preferito Emanuele Trimarchi. Di lavoro fa il cameriere, è un ragazzo allegro e ha come "passione" quella di conquistare le ragazze: ora saranno le corteggiattrici a dover conquistare lui!.

Come lui stesso afferma, ha tanta voglia di innamorarsi e un amico dice per colpire il suo cuore occorre che una ragazza sia sincera e dolce.

Uomini e Donne, nuovi tronisti: subito polemiche con Tina Cipollari

Tina Cipollari è l'opinionista principale del programma di Maria De Filippi e il suo lavoro lo fa proprio ben!

Infatti così saluta subito Marco: "Ti vedo bene, ti sei ripreso subito", riferendosi chiaramente alla mancata scelta di Anna Munafò; a difendere il ragazzo ci ha pensato Maria: "Doveva forse dire di no ad una proposta a cui avrebbero detto tutti sì?".

Poi subito i due si beccano fortemente e Tina, con un colpo di teatro tipico dei suoi, esce dallo studio dicendo che il nuovo trono non le piace, anche perchè aveva salutato così Luca: "Esteticamente non mi piaci: non sei il mio tipo. Magari caratterialmente sei una persona stupenda".

Si prevedono scintille!