Questa mattina vogliamo dedicare una pagina relativa al Gossip del trono over di Uomini e donne, Elga e Samuel si sono lasciati, non ci resta che scoprire i motivi che ha svelato proprio l'uomo.

Ieri mentre eravamo impegnati a guardare la puntata del trono classico, negli studi mediaset era in corso la registrazione del trono over, alla puntata erano presenti anche Elga Profili e Samuel Baiocchi proprio per rendere noti i motivi della rottura. Nonostante l'attrazione iniziale e la travolgente passione al di fuori delle telecamere Samuel non è riuscito a maturare nessun sentimento nei confronti della donna.

Samuel e Elga, i motivi della rottura

Ad inizio puntata la conduttrice Maria De Filippi manda un video con i loro momenti trascorsi, fino alla decisione unisona di continuare la conoscenza al di fuori della trasmissione. Ieri abbiamo scoperto che Elga e Samuel non si vedevano da circa un mese, il disagio era evidente ma nonostante ciò proprio l'uomo prende il pallino del discorso è inizia a spiegare i motivi della rottura.

Da quello che abbiamo potuto capire dalle parole di Samuel oltre a non essere mai scattata la scintilla, la donna voleva presentare i figli all'uomo che ha rifiutato spiegando che dopo solo due mesi non sembrava il caso di fare questo passo cosi grande. Probabilmente l'avrà messo di fronte ad un bivio cosi importante, voi che ne dite?

Ad un certo punto l'ex cavaliere afferma che se fosse stato per lui la conoscenza sarebbe potuta continuare in un modo, come dire, soft. A tali parole si scatena l'ira dell'opinionista Tina che non perde tempo attaccando il cavaliere: l'uomo si difende e rimprovera la donna che ogni sua opinione cambia in base alla simpatia. Insomma è una puntata che non dovete perdere assolutamente, cosa dobbiamo aspettarci in futuro da Elga e Samuel? Riprenderanno di nuovo il loro posto sulle poltrone?