Il trono over di Uomini e donne, quello che vede protagonisti dame e cavalieri, è molto seguito dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi: vediamo qualche Gossip, in particolare su Elga Profili e Samuel Baiocchi che si sono lasciati, poi su Rossella Bova e Karine Leclere che hanno qualche lamentela da fare!

Uomini e Donne, Elga e Samuel si sono lasciati

In molti avevano dubbi sulla relazione tra Samuel Baiocchi ed Elga Profili, a quanto pare dubbi giustificati visto che i due si sono lasciati perchè, come scritto sulla pagina Facebook ufficiale dei due, il loro rapporto non si è evoluto come avrebbero sperato.

Quando si sono presentato in studio, Elga ha ricevuto l'appoggio di Tina Cipollari che ha attaccato Samuel dopo alcune frasi non proprio bellissime del cavaliere, il quale ha affermato che voleva solo una storia facile, senza troppi impegni e che non era proprio innamorato di lei...

Uomini e Donne: Karine e Rossella arrabbiate!

Rossella Bova ha postato su Facebook un messaggio abbastanza piccato, ovvero "Uomo avvisato mezzo salvato... o è un mezzo uomo?"

Ma a chi si riferisce la dama? Non si sa ancora, ma a chi le chiedeva informazioni Rossella ha risposto "E' più rilevante cosa sta per succedere!". Dunque si prevede qualche scintilla, chissà con chi... Staremo a vedere!

Karine Leclere invece è stata più diretta ed esplicita, e sempre su Facebook non le ha mandate a dire!

Infatti la ex dama si è scagliata contro le stesse regole di Uomini e Donne, contro la tendenza di far tornare le coppie in studio soprattutto se e quando la loro relazione finisce (qualche riferimento ad Elga e Samuel?).

Come sempre Karine è diretta e dice esplicitamente "Sì, ho criticato le regole della trasmissione! Non mi hanno chiamata e non ho mai provato a tornare": beh, se per caso cambiasse idea, è molto probabile che una certa opinionista avrà qualcosa da dire!