Come preannunciato dalla conduttrice Maria De Filippi, il tronista Tommaso Scala nella registrazione di ieri doveva scegliere e l'ha fatto. Negli studi Elios di Uomini e donne si è formata la terza coppia dell'anno, dopo le scelte dei due ex tronisti Anna Munafò e Aldo Palmeri, è stata la volta di Tommaso Scala che ha scelto la dolce e affascinante Flavia Fiadone. Un grande sospiro di sollievo per tutti i fan della ragazza, molta amarezza per l'antagonista Germana "illusa" fino e alla fine.

La puntata inizia e s'intravede un bouquet di rose rosse, un regalo di Tommaso alla futura fidanzata; successivamente dalle scale di Uomini e Donne scendono le due tronista, entrambe accompagnate dalle persone più care.

La prima a scendere è Germana, con se la mamma e un'amica, poi tocca a Flavia che porta con se la sorella e un amico.

La scelta di Tommaso Scala

Il percorso con Flavia all'interno della trasmissione è durato ben sei mesi, un colpo di fulmine istantaneo tra i due ragazzi, nonostante inizialmente anche Aldo Palmeri era interessato molto alla ragazza. Nei mesi successivi, con l'arrivo della campana Germana Meli è giunta anche la confusione. L'ormai ex tronista ha attraversato un periodo "nero" che gli è servito a capire se i sentimenti che provava per Flavia erano veri o sarebbero bastate poche esterne di passione con Germana per distruggere un percorso tanto intenso. Alla fine a vincere è stato l'amore, quell'amore nato fin da subito, quell'amore che un po' tutti vedevamo e che pochi non volevano.

Germana reagisce male

Come da copione, alla fine Tommaso è andato da Germana per spiegargli i motivi della sua scelta, la campana però ha reagito male respingendo ogni sua "giustificazione", secondo la ragazza la sua è stata solo una scelta televisiva. Cosa ne pensate? A noi piacciono Flavia e Tommaso, e a voi?