Nella giornata di ieri la bella Teresanna Pugliese, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una nuova foto che ci lascia pensare ad un amore del tutto nuovo. Nella foto, bianco e nera, s'intravede la bella campana baciare un uomo misterioso, aggiungendo inoltre tantissimi tag con delle parole molto dolci. "Si apre una porta tanto chiusa in quel di primavera concepita fu l'anima nella più semplice delle emozioni e il tempo fu maestro", questa la frase apparsa sul social, molti fan hanno voluto augurare alla ragazza un vero e puro amore con alcune frasi molto carine.

Si sa, Teresanna è una ragazza molto amata fin dal suo primo giorno nella trasmissione di Uomini e donne.

Chi è il nuovo amore di Teresanna Pugliese?

La bella e dolce campana ha avuto un passato storico nella trasmissione condotta e realizzata da Maria De Filippi, da tronista a corteggiatrice ha avuto prima una relazione con Antonio Passarelli, successivamente con Francesco Monte attuale fidanzato della sorella di Belen Rodriguez. Tante sono state le delusioni d'amore quanto le volte che Teresanna è riuscita a rialzarsi dai momenti bui immergendosi in progetti ambiziosi, tra i tanti il lancio del prossimo blog con tanto di festa.

In quest'ultimo periodo avevamo già intuito qualcosa, la Pugliese appariva sempre molto felice, ieri la conferma dalla foto su Instagram col misterioso nuovo fidanzato.

Ma di chi si tratterà? Con la speranza di conoscere il volto di questo ragazzo auguriamo alla bellissima Teresanna Pugliese tanta felicità e amore, i fan della bella ragazza possono sognare. Secondo voi chi è quest'uomo? E' aperto il toto-fidanzato.