Ha creato una certa curiosità la foto di un bacio con un uomo misterioso, postata su Instagram da parte dell'ex tronista e poi corteggiatrice di Uomini e donne Teresanna Pugliese.

Uomini e donne Gossip: Teresanna Pugliese è fidanzata ma non con Giovanni Vescovo

Chi è il misterioso uomo che Teresanna Pugliese bacia nella foto? Possiamo dirvi con certezza che si tratta del suo nuovo fidanzato. Tuttavia la campana ha smentito che l'identità del suo nuovo fidanzato corrisponsa a quella di Giovanni Vescovo.

A pensare che l'ex tronista di Uomini e donne fosse in love con Giovanni Vescovo, sono state numerose fans che attraverso alcuni elementi della foto, tra cui un neo, hanno creduto che il fidanzato misterioso potesse essere proprio l'attore.

Le voci sono diventate così insistenti che Teresanna attraverso una sua amica è intervenuta per chiarire la situazione.

Uomini e donne gossip: il messaggio chiarificatore pubblicato su facebook da Mary Maione

Sulla pagina facebook official forum di Teresanna Pugliese è stato pubblicato un messaggio da parte dell'amica della campana Mary Maione. La ragazza ha chiarito che Teresanna non è fidanzata con Giovanni Vescovo, i due sono solo amici, quindi si conoscono, ma non si frequentano da diverso tempo. La Maione ha lasciato intendere che la Pugliese è fidanzata.

Il chiarimento di Teresanna Pugliese attraverso l'amica Mary Maione è arrivato proprio al fine di proteggere un nuovo amore che sta nascendo.

A questo punto cresce la curiosità di conoscere l'identità e l'aspetto fisico dell'uomo che è riuscito a cancellare dalla mente e dal cuore della napoletana Francesco Monte.

Ecco il messaggio di Mary Maione sulla bacheca facebook dell'official forum di Teresanna Pugliese:

'Vi scrivo in via ufficiale per mettere fine a queste chiacchiere sul presunto fidanzato di Tere.

Dopo averne parlato con lei, mi ha pregato di dirvi che Giovanni Vescovo è soltanto un amico che, tra l'altro, non vede nemmeno più. Vi prego pertanto di tenere fuori questa persona e di avere un pochino di rispetto per il vero fidanzato di Tere che è un ragazzo semplice e che non appartiene assolutamente a questo mondo'.