Ieri a Uomini e donne abbiamo assistito alla scelta dell'ex tronista Aldo Palmeri, non a caso c'è stato un boom d'ascolti televisivi. Il Gossip di queste ore, però, gira tutto intorno al campano Tommaso Scala, in quanto oggi negli studi di Roma, orario di pranzo più o meno, verrà registrata l'ennesima puntata del trono classico e secondo le ultime indiscrezioni si formerà un'altra coppia. Non mancherà spazio per i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò impegnati con le loro prime esterne.

Flavia Fiadone o Germana Meli, chi sarà la predestinata?

Attraverso i social abbiamo raccolto consensi a senso unico, un fan su cento ha risposto Germana Meli alla domanda: "chi sceglie Tommaso?". Inutile perderci in chiacchiere, gli appassionati della trasmissione e il 99% dei fan sono tutti schierati con Flavia Fiadone. Inevitabilmente anche noi ci schieriamo con la maggioranza, nulla contro Germana, ma visti entrambi i percorsi fin qui e sentite le ultime dichiarazioni del tronista che affermava: "Flavia mi completa" non abbiamo dubbi a riguardo, se non quello del giorno della scelta (speriamo oggi).

Tommaso Scala confuso

Qualche giorno fa vi abbiamo svelato un indizio molto importante: la corteggiatrice Flavia Fiadone è stata vista da molti fan nei pressi di un negozio di Milano, con la presenza delle telecamere di Uomini e Donne, in procinto di comprare un vestito elegante, probabilmente per la scelta; stessa cosa avrà fatto anche Germana nella sua Napoli, ma purtroppo non abbiamo testimonianze.

Il tronista nelle ultime puntate mandate in onda e anche in quelle che ancora dobbiamo vedere ha dimostrato di essere realmente confuso, ogni uomo davanti ad una fisicità appariscente come quella della napoletana Meli avrebbe i suoi dubbi; noi ci auguriamo solo che il ragazzo, nonostante la fisicità, scelga col cuore, e ribadiamo che preferiamo Flavia per l'intero percorso fin qui.

Secondo voi chi sceglie Tommaso?