I fans della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, ancora non hanno visto in tv la puntata della scelta di Aldo Palmeri, eppure già ci sono delle novità sulla nuova coppia che si è formata nello studio del programma di Canale 5.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia, è già finita?

Dopo vari tira e molla e dopo scene degne del telefilm, Una valle di lacrime, Aldo Palmeri la scorsa settimana ha deciso di fare la sua scelta definitiva, scegliendo la bella Alessia Cammarota. Una scelta che non è stata condivisa dai due opinionisti della trasmissione, Tina e Gianni, i quali in segno di "protesta" sono usciti dallo studio.

Subito dopo la scelta definitiva le cose tra Aldo e Alessia sembravano andare per il verso giusto, così come testimoniato da una serie di scatti postati dalla coppia sui loro profili ufficiali Facbeook e Instagram.

In queste ore, però, il rapporto tra i due sarebbe decisamente cambiato. Stando infatti a quanto riportato da una serie di amici molto vicini alla coppia, tra Aldo e Alessia il momento non sarebbe per nulla idilliaco. La coppia, nonostante il poco tempo trascorso assieme, starebbe già affrontando un periodo di crisi. Il motivo di questa crisi? Aldo avrebbe scoperto nuovi particolari e retroscena sul passato di Alessia durante i cinque mesi in cui la ragazza si presentava in trasmissione per corteggiarlo.

Al momento, i due non hanno nè smentito nè confermato queste voci che si fanno sempre più insistenti sul web. Intanto, i fans della coppia attendono con ansia la messa in onda delle due puntate dedicate alla scelta di Aldo Palmeri, le quali dovrebbero andare in onda la prossima settimana su Canale 5.