Da qualche giorno stanno circolando sul web molte accuse che riguardano la fresca coppia che si è formata appena il 25 febbraio nella trasmissione di Uomini e donne, stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Per qualcuno tra i due tira già brutta aria, ma noi che siamo dalla parte del Gossip sano siamo lieti di informarvi che la storia d'amore tra Aldo e Alessia procede alla perfezione.

Sarà che i due fidanzatini sono antipatici a qualcuno, o che qualcuno voglia divertirsi a divulgare voci infondate, fatto sta che Aldo e Alessia stanno trascorrendo tutti i giorni insieme per conoscersi al di fuori delle telecamere e recuperare ogni secondo perduto.

La risposta arriva proprio dai loro social network e si legge: "Le malelingue, gli invidiosi, i gufi e le persone cattive e meschine ci saranno sempre. Per favore evitiamo di credere a tutto ciò che viene detto. Diffidate dalle voci del web o da parte di utenti che si divertono a creare dubbi e caos".

Un messaggio forte e chiaro a chi si diverte scrivendo queste bufale nei loro confronti e un messaggio rassicurante per i fan sparsi in tutta l'Italia. Non c'è dubbio, Aldo e Alessia sono felici insieme e pronti a vivere la loro love story in santa pace, l'ex corteggiatrice può cosi dimenticare una volta e per tutte l'ex trono di Francesco Monte dove è stata protagonista.

Siamo lieti di annunciare a tutti i fan della bella coppia che nei prossimi giorni verrà ufficializzato la data e la destinazione del viaggio d'amore di Alessia e Aldo, proprio come hanno fatto Anna e Emanuele.

Viaggio offerto dalla redazione di Uomini e Donne che sarà pronta a registrare il tutto e mandarlo in onda per la gioia di tutti i fan. Che dire, non ci resta che attendere e nel frattempo auguriamo ad entrambi tanto amore e felicità.