Maria De Filippi conduttrice di Uomini e donne, ha categoricamente escluso la possibilità di un trono gay. Ospite della trasmissione Tv Talk in onda su Rai tre, la signora Maria De Filippi ha risposto alle numerose domande riguardanti la sua storica trasmissione Uomini e donne escludendo categoricamente la possibilità di troni gay. 

Maria De Filippi spiega perchè non è possibile fare un trono gay a Uomini e donne 

Maria De Fililippi ha spiegato anche il perchè il trono gay non potrebbe funzionare, sottolineando come una cosa è che quaranta donne si contendano lo stesso tronista, altra è se quaranta uomini si contendano lo stesso uomo.

Sarebbe alto il rischio che si creino interessi e attrazioni tra gli stessi corteggiatori generando confusione nel pubblico di Uomini e donne. 

Maria De Filippi ha approfittato del programma di Rai tre per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, spiegando come della trasmissione di Uomini e donne nel tempo si sia detto di tutto e di più, ma in realtà è proprio con i programmi pomeridiani che ci si fa le osse e si impara a stare in  tv.

Uomini e donne gossip: ottimi ascolti per il trono classico 

Il successo di Uomini e donne è confermato dagli ottimi ascolti, che quest'anno ha registrato pure il trono classico tanto che dopo le scelte di due dei tronisti Aldo Palmeri e Anna Munafò, Maria ha voluto continuare presentando al pubblico due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Il format poi è stato venduto in Spagna a conferma che le idee della De Filippi sono ambite in tutto il mondo, basti pensare al giro che ha fatto il format di C'è posta per te.