Molto probabilmente la settimana prossima vedremo le prime esterne dei due nuovi tronisti, Marco Fantini (ex corteggiatore di Anna Munafò) e Luca Viganò. Sul web in questi giorni, grazie anche alle nostre anticipazioni, i fan di Marco pare che abbiamo già battezzato quella che dovrà essere la scelta del tronista: Noemi Ceccacci.

Marco e Noemi consacrati dal web

Il tronista ha portato già per ben due volte Noemi in esterna, tra di loro è nata subito una perfetta sintonia; senza puntare sull'aspetto fisico, solito di molti, hanno iniziando a conoscersi a poco a poco.

L'ultima esterna però ha dato un pizzico di romanticità in più alla coppia e il web è già pazzo di questa bella coppia.

Per intenderci, nell'ultima esterna sono stati protagonisti di una passeggiata sotto la pioggia, a renderla romantica è stato sicuramente la voglia di tale camminata con tanto di ombrello. Nell'occasione Noemi rivela un segreto al tronista: la perdita del padre quando lei aveva solo un anno e Marco l'abbraccia calorosamente. Continua il loro cammino e Noemi regala un cioccolatino a Marco, che ricambia con un bacio sulla guancia; ma se vuole effettivamente il cioccolatino deve riuscire a prenderlo e se ci riesce dovrà portarla ancora una volta in esterna. 

L'inizio tra Marco Fantini e Noemi Ceccacci ha tutti i propositi per un buon finale, sul web i fan del tronista già hanno consacrato la ragazza escludendo a prescindere Beatrice e Raffaella Papa, le altre due ragazze uscite con Marco in esterna. 

Sarà proprio Noemi a cancellare il ricordo di Anna Munafò una volta e per sempre nel cuore di Marco? Fateci capire cosa ne pensate a riguardo.