Qualche ora fa vi abbiamo raccontato della prima serata di Emanuele Trimarchi, l'ex corteggiatore di Uomini e donne, in un locale di Reggio Calabria, precisamente allo Jotì Club di Cinquefrondi.

In queste ultime ore abbiamo scovato sui vari social network qualche testimonianza di alcuni fan presenti alla serata di Emanuele, altri invece ci hanno inviato le loro testimonianze che ora stiamo per scrivervi.

Testimonianze della serata di Emanuele Trimarchi

Per motivi di privacy non facciamo alcun nome delle persone che ci hanno inviato qualche resoconto della serata, ma vogliamo condividere con voi queste semplici ed originali parole.

Resoconto: "E' stata una serata molto emozionante, la gente spuntava in ogni angolo ed il locale era stracolmo di persone, un fiume di gente che osannava Lele, sembrava di essere in una curva allo stadio. Emanuele è un ragazzo semplice, spontaneo, meraviglioso e dal cuore grande. Era imbarazzato essendo la prima serata, ma nonostante ciò si è rivelata una persona vera che non se la tira, ma soprattutto dal vivo è più bello. Anna dovrà mettergli delle guardie del corpo al suo fianco o addirittura dei rottweiler (ironia). Inoltre il ragazzo che ci ha fornito questo resoconto ha esclamato ad Emanuele: "Forza Roma", e lui ha risposto: "Sempre".

Emanuele Trimarchi alla sua prima serata ha riscosso già tanto successo, soprattutto è riuscito ad entrare ancor di più nel cuore di ogni suo fan.

L'agenda attualmente è piena di serate varie e ci auguriamo che il bel romano possa viaggiare sempre sulle ali dell'umiltà, del resto siamo abituati a questo Lele e non ne vogliamo un altro trasformato dalla fama e dal successo.

Vi ricordiamo che Emanuele sarà impegnato anche nella serata della festa delle donne, precisamente si dividerà in due locali a Lucignolo di Lamezia Terme e all'Akropolis Glam di Rende, in provincia di Cosenza.

L'8 marzo non sarà l'unico ad essere impegnato, anche Aldo Palmeri, Tommaso Scala, Francesco Monte e Cristian Gallella, un successo per i protagonisti attuali e quelli del passato di Uomini e Donne.

Nel frattempo non ci resta che attendere ulteriori informazioni e resoconti su Emanuele Trimarchi.