E' la prima volta che ci ritroviamo ad aprire una parentesi poco felice di uno degli ex protagonisti di Uomini e donne, si tratta del fidanzato dell'ex tronista Anna Munafò "trovolto" nell'ultima serata a Rende. Qualche ora fa sulla pagina ufficiale di Facebook l'agenzia Aicos Management ha reso noto questa parole: "Siamo dispiaciuti per quello che è successo a Rende questa sera. 600 ragazze che spingono su una vetrina, sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse. Quello che è successo all'uscita dell'attività commerciarle e' inverosimile, Emanuele e tutto lo staff sono pieni di lividi, la macchina che li accompagnava ha subito molti danni.

Noi capiamo l'euforia ma a tutto c'è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata". Da queste parole potrete immaginare cosa abbia potuto scatenare la "forza" di tantissime ragazze che avrebbero potuto combinarla più grossa.

Emanuele Trimarchi con i lividi

Con la speranza di non dover scrivere più queste pagine "negative" è giusto sottolineare che molte volte l'affetto sincero di un gruppo di ragazze può trasformarsi in una vera e propria corrida capace di trasformare una bella serata in qualcosa di pericoloso. A tal proposito girovagando tra le varie pagine dedicate alla coppia e grazie a qualche resoconto che ci è pervenuto vogliamo condividere alcune frasi insieme a voi: - "Quello che è successo è ineccepibile, non capisco tanta foga" - "Abbiamo rischiato tanto, per fortuna non ero tra le prime file" - "Sembrava che non avevano mai visto un bel ragazzo, e che caspita" - "Essere fan ed essere fanatici sono due cose distinte e separate, non si agisce cosi".

Parole abbastanza pesanti che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni in merito.

Dalla pagina ufficiale di Emanuele Trimarchi si legge tutto il suo dispiacere e l'incredulità di un fatto simile, per fortuna i danni fisici non vanno oltre i lividi ma che il ragazzo sia rimasto sconvolto ne siamo certi, speriamo solo che la prossima serata abbia un finale diverso.