Ricordate quando l'ex corteggiatore di Roma era in cerca di un lavoro? Trovato successivamente postando anche una foto che lo ritraeva con un trapano in mano nelle vesti di elettricista. Oggi Emanuele Trimarchi, dopo essere stato scelto da Anna Munafò, non ha più questo tipo di problema, il giovane romano ha l'agenda zeppa di serate, proprio nell'ultimo fine settimana è stato protagonista della sua prima serata.

Molto probabilmente Emanuele non si sarebbe mai aspettato quest'impatto con la realtà, una semplice trasmissione lo sta rendendo molto noto e amato dalle ragazzine italiane, la bellezza non gli manca, ma nemmeno la fidanzata, quindi attenzione alla gelosia di Anna.

L'ex corteggiatore di Uomini e donne è stato ospite dello Jotì Club di Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria, il risveglio di questa mattina per tutti i fan di Emanuele e della bella coppia è stato diverso dagli altri giorni, sono già tanti quelli che sono alla ricerca di foto e video sui vari social, insomma è scattata la Trimarchi mania.

Secondo alcune indiscrezioni, Emanuele all'inizio della serata è apparso un po' come abbiamo avuto modo di conoscerlo nella trasmissione, semplice e genuino, ma in questo caso anche emozionato visto il nuovo contesto che si trovava ad affrontare. Ciò che ha contraddistinto il romano anche nella serata di ieri, sono state alcune dichiarazioni d'amore verso Anna Munafò, affermando: "Domani io e Anna facciamo un mese di fidanzamento" Sarà anche in atto qualche sorpresa per la ragazza?

Conoscendo la dolcezza di Emanuele dobbiamo aspettarci qualche dolce gesto, non appena ne sapremo di più saremo pronti ad aggiornarvi su questa bellissima coppia.