Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Teresanna Pugliese e il suo misterioso fidanzato dopo una foto apparsa sul suo profilo Istangram che baciava un uomo.

Non sono mancati i primi mugugni e alcune critiche, ma soprattutto non è mancata la gelosia, tra le righe, dell'ex fidanzato Francesco Monte. Questa mattina il Gossip ci impone di ritornare a parlarvi della bella e focosa campana e del volto del possibile nuovo fidanzato.

Secondo svariate fan, l'uomo misterioso sarebbe Giovanni Vescovo: dopo la pubblicazione delle foto del bacio, molte ritengono che sia proprio l'attore a baciare l'ex tronista di Uomini e donne, l'elemento incontrastabile sarebbe il neo sulla fronte e il naso.

Teresanna Pugliese insieme a Giovanni Vescovo?

Giovanni Vescovo è un ragazzo molto giovane, dell'età di 21 anni, prossimamente lo vedremo nel film sulla vita di Fabrizio Corona dove interpreterà la parte di Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez. E' probabile che l'ex protagonista di Uomini e Donne e l'attore si siano conosciuti tra i banchi di scuola (recitazione) e molto probabilmente la scintilla è scattata proprio tra una recitazione e l'altra. A questo punto è lecita una domanda: "quello in foto era un bacio vero o da copione?".

E' arrivata anche qualche smentita da un ex corteggiatrice di Tommaso Scala, ovvero Tania Fiorello, sostenendo che Vescovo non è altro che un semplice e bravo amico.

Solo una smentita da parte di Teresanna Pugliese potrebbe toglierci ogni dubbio, ma siamo certi che non arriverà, come non arriverà nemmeno una conferma, almeno per ora! Voi cosa pensate? E' lui il ragazzo misterioso?