Durante questa settimana abbiamo dedicato molte pagine di Gossip all'ex tronista di Uomini e donne, Teresanna Pugliese. Nei giorni passati avevano intravisto una foto su Instagram della bella campana baciare un uomo sconosciuto, tale notizia ha suscitato gioia e felicità tra i fan, tranne per l'ex fidanzato Francesco Monte che ha dimostrato di avere ancora qualche reazione. Dal bacio alla reazione, è uscito fuori il nome di Giovanni Vescovo, un attore di 21 anni. 

Che Teresanna è innamorata non c'è dubbio, ma l'uomo fortunato non è Giovanni Vescovo, attraverso un lungo post su Facebook un'amica della campana ha ribadito che tra i due non c'è niente, se non una seria e profonda amicizia.

A questo punto sorge spontanea una domanda: chi era l'uomo che baciava in foto?

Teresanna innamorata di?

Mery, l'amica dell'ex protagonista di Uomini e Donne, nel suo lungo post ha precisato che il ragazzo in questione non appartiene al mondo dello spettacolo, si tratta di un ragazzo semplice e umile. Insomma Teresanna ha "scelto" una persona lontana dai riflettori e dallo schermo: l'uomo misterioso saprà reggere le pressioni da parte del gossip e dei mass media? La Pugliese dovrà prepararlo a dovere per non inceppare davanti alle insidie dei giornalisti. Teresanna è una donna felice, seppur lontana dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi, resta comunque una donna molto amata e seguita. In queste ore sono tanti i fan vorrebbero scoprire il volto del ragazzo misterioso, sui social network si è aperta ufficialmente la caccia all'uomo.