Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della scelta del tronista Tommaso Scala, quest'oggi dobbiamo ritornare a parlarvi della scelta, o meglio della non scelta. Subito dopo la scelta dell'ex tronista sono partite sul web le accuse al campano da parte dei sostenitori di Germana Meli. Con molta eleganza, dopo la scelta, Tommaso si è recato dalla bella napoletana per spiegargli i motivi della sua scelta, lei però, non ha perso tempo e gli ha rinfacciato tutta la sua delusione, ma si sapeva, questo era un trono già scritto. Seppur "illusa" la Meli non poteva pretendere che in così pochi mesi potesse conquistare il cuore del ragazzo, troppo preso da Flavia Fiadone.

Flavia Fiadone dai suoceri.

La reazione di Germana è stata al quanto spropositata, addirittura ha accusato Tommaso che la sua non è altro che una scelta televisiva e non dettata dal cuore. Questo accade quando una persona, purtroppo, è troppo convinta di se. La Meli ha creduto, fin troppo, di essere importante per l'ex tronista, ma nonostante le parole dure nei suoi confronti ha lasciato lo studio in lacrime. Nel frattempo però, la dolce e bella Flavia Fiadone, non può che gioire e godere, per troppi mesi ha subito le critiche da parte della campana rispondendo sempre con stile ed eleganza.

L'ex corteggiatrice, attuale fidanzata di Scala, è stata accolta a braccia aperte dai suoceri, molto probabilmente anche i parenti del tronista "tifavano" Flavia, chissà se non sapevano già l'esito della scelta. I due freschi fidanzatini in queste ore stanno trascorrendo ogni momento perso insieme e ben presto toccherà anche a loro il viaggio d'amore. Quale meta gli regalerà la redazione?