Quest'oggi dobbiamo ritornare a parlarvi di Francesca Del Taglia, fidanzata di Eugenio Colombo che nel corso di tutti questi mesi con l'ex protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, si è resa protagonista di un cambiamento pazzesco.



Ormai manca solo un mese al parto e poi nascerà Brando, fino ad ora abbiamo assistito a svariati cambi di look da parte della futura mamma, un po' strano ma è una scelta non troppo discutibile. E' passato poco più di un anno dalla scelta dell'ex tronista, in tutti questi mesi la dolce e bella fidanzata è cambiata dalla a alla z, non solo i continui tagli di capelli, ma anche il modo di vestire e il portamento; in particolare l'amore di Eugenio ha fatto si che Francesca diventasse un'altra persona.

Molto probabilmente tale cambiamento è dovuto al fatto che stia diventando sempre più una madre.



Il cambiamento di Francesca




Ricordiamo molto bene i primi giorni di Francesca, versione corteggiatrice, nella trasmissione di Maria De Filippi, una giovane ragazza (23 anni) vestita sempre in modo sexy; spesso e volentieri usava la sua bellezza proprio per corteggiare Eugenio. Proprio come Germana Meli, corteggiatrice attuale di Tommaso Scala, a Francesca piaceva mettere in risalto le sue forme, con scollature e minigonne varie.



Col trascorrere del tempo e dopo la scelta, la Del Taglia ha pensato bene di cambiare look in continuazione; soprattutto in vista della gravidanza, la bella e giovane ragazza ha deciso di adeguarsi.