Ormai manca poco più di un mese alla nascita di Brando, primogenito frutto dell'amore tra Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. Il Gossip di Uomini e donne, dopo averci fatto parlare delle "accuse" di Germana Meli a Tommaso Scala, ci induce della gravidanza della Del Taglia.

Il mese di Aprile sarà ricco di lieti eventi per i due ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, oltre a diventare genitori, il 17 del mese entrante la coppia festeggerà il primo anno insieme. Brando, dovrebbe nascere tra la fine di aprile e gli inizi di maggio, proprio perchè proprio ieri la futura mamma ha annunciato di essere entrata nel nono e ultimo mese di gravidanza. 

Ad oggi è impossibile stabilire la data certa della nascita, ma quello che sappiamo dirvi è che Francesca ha manifestato la volontà di partorire e farsi ricoverare nella sua città d'origine, ovvero Firenze.

Probabilmente è stata una scelta più che voluta, ed è anche giusto che un evento simile lo vive insieme ai suoi cari, in particolar modo la sorella e la madre.

Massima disponibilità e rispetto nei confronti della sua fidanzata da parte di Eugenio Colombo, che nonostante il lavoro a Milano lo tiene lontano dalla sua amata, ha acconsentito la scelta di restare a Firenze. Siamo sicuri, però, che l'ex tronista farà da pendolo tra le due città per restare vicino alla sua fidanzata.

Ormai è partito il conto alla rovescia

Sulla pagina ufficiale di Eugenio e Francesca, in questi ultimi giorni i fan della coppia sono letteralmente impazziti dalla gioia. Seppur indirettamente, anche loro hanno trascorso questi otto mesi "insieme" alla coppia, condividendo ogni loro momento.

Addirittura c'è chi spera che Brando possa nascere lo stesso giorno del loro primo anno insieme (17 aprile), una supposizione al quanto suggestiva ma allo stesso tempo improbabile, ma nella vita mai dire mai. Insomma, non ci resta che iniziare col conto alla rovescia.