Pare scontato che prossimamente, se non il 12 marzo data della prossima registrazione, il tronista Tommaso Scala sceglierà una ragazza tra Germana Meli e Flavia Fiadone

L'arrivo della napoletana Meli è stato un banco di prova sia per il tronista che per la sua corteggiatrice "storica" Flavia: se prima del suo arrivo sembrava tutto già scritto in questo ultimo periodo non lo sembra affatto, ma nonostante ciò la scelta sembra essere a senso unico.

Tommaso ha ribadito più volte di essere insicuro e di voler attendere ancora un po', paradossalmente si sente in difficoltà per il fatto di dover affrontare la ragazza che non sceglierà, stesso disagio che ha dovuto affrontare l'ex tronista Anna Munafò in occasione della scelta di Emanuele Trimarchi.

Saprà affrontare la fine del suo percorso Tommaso?

Flavia Fiadone "anticipa" la scelta

Mercoledì 12 marzo è prevista un'altra registrazione di Uomini e donne trono classico, in queste ultime ore però abbiamo scoperto un indiscrezione che desta molte perplessità. Sul web ormai sono convinti che Tommaso sceglierà, e anche noi; molti fan ci hanno segnalato la presenza di Flavia in un negozio d'abbigliamento milanese con la presenza delle telecamere della trasmissione, sarà proprio il vestito per la possibile scelta di mercoledì? Con ogni probabilità anche Germana in questi giorni avrà scelto, insieme alla redazione, qualche vestito per la prossima registrazione, purtroppo non abbiamo le prove. 

Germana Meli o Flavia Fiadone: chi sceglierà Tommaso?

Per scoprirlo dobbiamo attendere la registrazione in programma mercoledì, ma nell'attesa, volendo fare un discorso logico e conoscendo il percorso a 360 gradi fatto fino ad oggi, tutto ci fa pensare che Flavia Fiadone sarà la prossima fidanzata di Tommaso. E voi cosa ne pensate? Preferite Germana o Flavia?