Nella giornata di oggi abbiamo già dedicato qualche pagina di Gossip a qualche ex protagonista di Uomini e donne, tra cui Emanuele Trimarchi e Anna Munafò e la neo coppia Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Questa volta, però, ci tocca parlare di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i prossimi genitori si sono resti protagonisti sul social Instagram dedicandosi frasi d'amore a non finire.

Facciamo un piccolo passo indietro, qualche giorno fa vi abbiamo detto che Francesca è entrata ufficialmente nel nono e ultimo mese di gravidanza e che il prossimo 17 aprile la bella coppia festeggerà il primo anno insieme, un traguardo eccezionale che sarà coronato dalla nascita di Brando, tra la fine di aprile e gli inizi di maggio.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la dolcezza infinita

In queste ultime ore, su Instagram i due piccioncini si sono divertiti molto a dedicarsi frasi d'amore a vicenda. Ovviamente, il primo a lanciare questo via vai di frasi è stato Eugenio con una bellissima frase. Successivamente, verso le 3 di questa notte, è arrivata la risposta della fidanzata. Non contenta, la Del Taglia, in mattinata ha deciso di postare l'ennesima frase d'amore al suo amore con tanto di foto. Vi invitiamo a visitare i loro profili per scoprire la foto e le dolci dediche. Insomma, Eugenio e Francesca si stanno preparando molto bene a quello che sarà l'evento più importante della loro vita. Le dediche ci fanno capire quanto siano felici in questo periodo e con quanta serenità stanno aspettando Brando.