Il brillante Emanuele Trimarchi popolarissimo ormai dopo la performance di Uomini e donne dove ha incontrato una donna speciale Anna Munafò, sta spopolando in Calabria. Ieri sera l'ex corteggiatore romano è stato il protagonista della serata alla discoteca Akropolis Glam di Rende, cittadina in provincia di Cosenza.

Semplice, spontaneo e sincero Emanuele Trimarchi è giunto in discoteca all'1:30 celebrato come una star da tantissime donne che non hanno resistito al suo sorriso ammaliante ed al suo carattere allegro. Chissà in quante vorrebbe essere al posto della sua amata Anna Munafò ma al momento almeno il cuore di Emanuele è tutto suo.

Le donne presenti sono andate in delirio appena Emanuele è apparso, un "diluvio" di cellulari sono stati puntati su di lui per immortalare la sua presenza ed appena ha cominciato a parlare un boato da stadio lo ha accompagnato. Veramente un successo senza precedenti.

Emanuele Trimarchi visibilmente emozionato ha ringraziato la (bella!) platea femminile, gli universitari e non della ridente città calabrese, è rimasto circa un'ora ed alle 2:30 di notte è andato via. Alcune fan volevano baciarlo sulla guancia ma lui ha dichiarato che non poteva. Capiamo la gelosia di Anna Munafò ma un bacio sulla guancia non è un "peccato" così grave. Ecco le foto che abbiamo preso dalla pagina Facebook ufficiale di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

Emanuele continuerà nel suo tour calabrese: le prossime date sono: l'8 marzo alle ore 9:00 sarà a Cittanova (Reggio Calabria) al Fast Food Michelino 2, alle ore 18 sarà a Catanzaro Lido (gioielleria Megna) ed alle 20 ristorante Impero di Rocca di Neto (provincia di Crotone).

Voi ci sarete?