Eccoci ritrovati con nuovi Gossip e news riguardanti una delle coppie più amate dal pubblico di questa stagione di Uomini e donne, stiamo parlando di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

Uomini e donne gossip Emanuele Trimarchi e AnnaMunafò: post sospetti su facebook

Nelle ultime ore sono stati pubblicati diversi post sulle pagine facebook ufficiali dedicate a Anna Munafò e Emanuele Trimarchi che farebbero pensare ad una crisi di coppia.

Le frasi pubblicate parlano di periodo difficile per la coppia che si è formata negli studi televisivi di Uomini e donne.

Anna e Emanuele si sono lasciati? Questa è la domanda che i fans si pongono, ma i diretti interessati e chi gli sta vicino glissa, chiedendo rispetto per la loro riservatezza.

Uomini e donne gossip: Anna corteggerà Marco Fantini?

I fans sono in rivolta e chiedono di essere maggiormente informati visto il sostegno da sempre mostrato per i loro beniamini. Su facebook si leggono commenti in cui si evince che tutti vorrebbero sapere cosa è successo tra Anna e Emanuele e c'è chi azzarda le prime ipotesi. Alcuni sostengono che la colpa sia sempre dell'agenzia di Eliana che continua a dividere i protagonisti di Uomini e donne, mentre altri sono convinti che si tratti davvero solo di un momento difficile come può accadere in qualsiasi coppia.

I più maligni sostengono che presto vedremo Anna corteggiare Marco Fantini.

Nell'attesa di conoscere la verità e di informarvi non appena avremo nuove news di Anna e Emanuele, vi anticipiamo che la nuova coppia creata da Maria De Filippi e formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone va a gonfie vele!