Anna e Emanuele, la coppia sicuramente più seguita tra quelle uscite da questa prima parte di stagione di Uomini e donne, fanno parlare sempre di sé. La scelta è stata sicuramente emozionante e sofferta, ma il dopo scelta? Perché è lì che comincia una nuova vita per coloro che abbandonano lo studio. La news che diamo oggi riguarda il lavoro di Emanuele che, senza montarsi la testa, prosegue su due strade.

Uomini e donne gossip e news: Anna e Emanuele, dopo la scelta si torna a casa

Anna e Emanuele sono lontani. Anna è tornata in Sicilia, mentre Emanuele è rimasto a Roma, la sua città.

Ecco che allora i due vivono separati e lontani e costantemente si mandano messaggi d'amore, un po' per accontentare i fan di Uomini e donne, un po' perché sentono il peso della lontananza.

Qualche giorno fa si era diffusa la notizia di una crisi tra Anna e Emanuele, i due protagonisti di Uomini e donne si sono allontanati e non vivono più insieme, la deduzione dei giornali che riportano news di Gossip era che i due si fossero già lasciati o stessero per farlo.

Uomini e donne gossip e news: Anna e Emanuele, si comincia a lavorare!

Emanuele Trimarchi è molto amato dal pubblico femminile sin da quando è comparso nel trono classico di Uomini e donne. Le donne amano in lui la semplicità e la genuinità, il fatto che sia un ragazzo perbene e simpatico.

Ebbene il protagonista di Uomini e donne, Emanuele, vive lontano dalla sua compagna, Anna Munafò, ma ha cominciato a lavorare. E per così dire, al momento fa ancora un doppio lavoro.

L'ex corteggiatore di Anna Munafò fa nella vita l'operaio elettricista e, quando c'è lavoro, si sveglia tutte le mattine alle 6. Ma il suo secondo lavoro è connesso strettamente al successo avuto a Uomini e donne: Emanuele ha un calendario fitto di serate non soltanto in discoteca, ma anche in altri locali, come le gioiellerie, i fast food, i parrucchieri e le gelaterie.

Uomini e donne gossip e news: Anna e Emanuele, il rapporto con i fan

La news di gossip che riportiamo riguarda il fatto che alcune fan hanno incontrato il bell'Emanuele Trimarchi a una di queste sue ospitate (come si chiamano in gergo).

In occasione della festa delle donne, l'8 marzo, l'ex corteggiatore di Uomini e donne è stato ospite di una gioielleria di Catanzaro dove è stato intervistato.

In quell'occasione Emanuele ha raccontato in maniera accorata del suo amore per Anna Munafò, nato e cresciuto negli studi di Uomini e donne, e del fatto che lui si sente sempre con i piedi per terra, tant'è vero che continua anche il suo lavoro come operaio elettricista.

E Anna? Anna, intanto, sta nella sua Sicilia, attendendo la possibilità di raggiungere il suo Emanuele a Roma. Il problema è anche per il lavoro, qualora trovi qualcosa nella capitale, allora si sposterà.

Insomma, un in bocca al lupo a una coppia di Uomini e donne, Anna e Emanuele, semplice e simpatica, al di là di ogni forma di polemica che naturalmente si produce nel mondo del gossip.