Uomini e donne continua a far parlare il Gossip, tra i protagonisti di ieri e di oggi. Nell'ultima puntata, dedicata al trono classico, probabilmente il più seguito dei troni, c'è stato spazio per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sul loro viaggio d'amore. Lei sembra aver chiaramente pensato alla convivenza.

Uomini e donne, news: Aldo e Alessia pronti a convivere. La scelta di Aldo Palmeri è stata una delle più travagliate della storia di Uomini e donne, ma alla fine il viaggio con Alessia Cammarota sta proseguendo nel loro idillio. Il gossip è tornato ad occuparsi di loro, una delle coppie più seguite dai fans del programma di canale 5 e sembrerebbe che i due siano seriamente intenzionati ad iniziare una convivenza per cullare il loro amore.

Secondo le ultime news, Alessia è determinata al passo, ma sembra ancora da mettere in chiaro la città in cui stabilirsi.

Aldo e Alessia, gossip e news: da Catania a Venezia, il viaggio d'amore. Dopo aver conosciuto la famiglia di lui, a Catania, si sono goduti il loro amore nella città lagunare del Veneto, una delle più romantiche d'Italia, forse la più romantica per eccellenza. Adesso i due stanno benissimo insieme e sembrano solo "infastiditi" dalla distanza, lei vive a Roma, lui in Sicilia. L'ultima puntata di Uomini e donne ci ha regalato i momenti del loro viaggio. Quindi, il prossimo passo sarà la convivenza. Resta, ovviamente da stabilire la città in cui mettere le radici del loro nido d'amore. Che sia la capitale la scelta decisiva? Il gossip non tarderà a farcelo sapere quando sarà il momento.