Gli appassionati di Uomini e donne ricorderanno senz'altro la storica coppia formata da Diletta Pagliano e Leonardo Greco: il tronista e la corteggiatrice furono protagonisti nell'edizione del programma nel 2010, ma oggi sono di nuovo al centro del Gossip, ecco perchè.



Uomini e donne gossip: su Facebook la conferma che Diletta e Leonardo stanno di nuovo insieme




I "rumors" su un possibile ritorno di fiamma tra i due circolavano già da un po', e adesso Diletta e Leonardo hanno confermato la notizia del loro fidanzamento tramite Facebook. Entrambi hanno scritto sulle loro pagine personali del famoso social network la volontà di riprovare a stare insieme, dopo che si erano lasciati nel 2012.



Uomini e donne gossip: il trono di Leonardo Greco e il sì di Diletta Pagliano




L'edizione di Uomini e donne del 2010 fu particolarmente fortunata in fatto di ascolti, in quell'anno infatti furono in molti a seguire il trono di Leonardo Greco, all'epoca 28enne ma già separato e padre di una bambina. Tra le sue corteggiatrici scelse Diletta Pagliano, una bella ragazza mora originaria di Milano che rispose alla sua scelta con un sì da cui iniziarono una bella storia d'amore.



La coppia formata da Diletta e Leonardo è stata una delle più amate di Uomini e donne, ma i due si sono poi lasciati nel 2012 anche se non si sono mai persi di vista. Nel periodo della loro separazione infatti hanno entrambi frequentato altre persone ma evidentemente la fiamma della passione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano non si era spenta del tutto...