Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, la tanto amata coppia che si è formata nella trasmissione di Uomini e donne, secondo alcune indiscrezioni pare che non stia attraversando un periodo del tutto felice. Ospite a Radio Manà Manà, l'ex corteggiatore ha rilasciato alcune dichiarazioni alla bellissima Giada Di Miceli, conduttrice della trasmissione radiofonica "Non succederà più".

Il romano ha ribadito a gran voce di non "montarsi" la testa nonostante la fama ottenuta con Uomini e Donne, e di continuare a lavorare come elettricista nonostante le serate.

Secondo Emanuele, il lavoro garantisce una certa stabilità, ma soprattutto da sicurezza senza far perdere i valori della vita.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi in crisi?

Il titolo dell'articolo sicuramente può confondere molti di voi, ragion per cui ci teniamo a precisare che tra i due non esiste alcuna crisi di coppia. E' stato proprio Emanuele ad affermare: "Stiamo passando un momento difficile, abbiamo sempre cercato di mantenere riservatezza nel nostro rapporto, vogliamo continuare a mantenere il rapporto riservato, non per motivi di contratto o di agenzia, ma per motivi personali". A quanto pare, l'ex corteggiatore ha ribadito ancora una volta la volontà di voler vivere la sua storia con la bella fidanzata senza pettegolezzi e soprattutto lontano dalle telecamere.

Il romano, nell'intervista a Radio Manà Manà ribadisce ancora una volta di voler realizzare con Anna i miglior progetti per la loro vita, oltre a metter su una famiglia con molti bambini, non gli dispiacerebbe un giorno di lavorare nel mondo dello spettacolo, chissà, magari potrebbe esordire in qualche reality o altro. Beh, restate tranquilli fan, Anna e Lele si amano e tra loro non corre aria di crisi.