Lo scorso fine settimana è stato pieno di eventi per gli ex protagonisti di Uomini e donne; Alessia Cammarota è andata a Catania per conoscere la famiglia Palmeri, mentre Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno incontrato tantissimi fan.



La giornata è stata organizzata dall'agenzia che cura l'immagine della coppia, l'Aicos Management, in un ristorante molto conosciuto nei pressi di Roma. Naturalmente non potevano mancare i fan, o meglio le fan, che invocavano il nome dell'ex corteggiatore a gran voce; è stato proprio lui a ricevere infinite attenzioni, probabilmente per quella camicia azzurra molto straripante.





L'incontro con i fan è durato circa due ore, entrambi hanno concesso foto, autografi, rispondendo anche a qualche domanda riguardo il matrimonio. Intorno alle 16 Anna e Lele (Emanuele) hanno abbandonato il ristorante per recarsi alla sfilata di moda della bellissima Valeria Marini ad Anzio.



In serata l'ennesima cena e incontro con i fan in un paese della Campania, precisamente a Frattamaggiore; il calore della gente "campana" è stato inverosimile, sembrava d'essere al San Paolo di Napoli. Insomma è stata una giornata infinita per Anna ed Emanuele, finita diversamente dall'ultimo weekend di Rende.



Insomma, il successo sta arrivando e come; la coppia è molto amata in tutta l'Italia e nonostante qualche episodio eccessivo di alcuni sostenitori, Anna ed Emanuele ben presto ritorneranno tra i fan e magari ci regaleranno qualche novità, riguardo il matrimonio o una probabile convivenza, chissà.