Se non fosse stato per la scelta di Aldo Palmeri oggi sarebbe stata una giornata non troppo positiva per Uomini e donne; proprio in mattinata abbiamo aperto con l'anticipazione della rottura tra Elga Profili e Samuel Baiocchi, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne; adesso siamo costretti ad aprire un'altra pagina non troppo positiva che riguarda l'ex tronista Anna Munafò.

Nonostante la ragazza risulti molto amata dalla maggior parte dei fan, molti proprio non la "digeriscono" e si divertono ad offendere lei e il suo fidanzato, vittima anche di una disavventura nell'ultima serata a Rende.

Anna Munafò denuncia

Negli ultimi giorni molti fan che non apprezzano Anna e il suo fidanzato hanno inviato dei messaggi all'indirizzo della ragazza screditando la sua persona ed Emanuele; non solo, qualcuno ha anche parlato male di Eliana Michelazzo (dell'agenzia) e della sua socia Pamela. L'ex tronista, per evitare di rispondere alle mille provocazioni, ieri, attraverso il suo profilo Facebook ha pubblicato una foto del comando polizia con tanto di frase che vi invitiamo di andare a leggere.

Tale gesto ci lascia capire il dispiacere di Anna che è stata costretta a denunciare i diffamatori in questione non potendone più di tutte le offese nei diversi social e nelle diverse pagine a lei dedicate.

Purtroppo il web è un modo diverso dalla realtà, molti credono di poter scrivere tutto ciò che gli pare e cavarsela, qualcuno addirittura scrive sotto nomi falsi senza sapere poter essere rintracciati attraverso gli indirizzi ip.

Cogliamo l'occasione per chiedervi: cosa ne pensate di questi comportamenti? Secondo voi Anna merita tale trattamento?