Questa mattina dobbiamo aprire l'ennesima pagina dedicata alla coppia più seguita del momento, stiamo parlando di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che, proprio nella giornata di ieri si son resti protagonisti dell'ennesimo intervento pubblico, questa volta a Radio Manà Manà. I due piccioncini hanno confermato che la storia va a gonfie vele, e che hanno dei progetti interessanti per il loro futuro, vi ricordiamo che i due ex protagonisti di Uomini e donne sono fidanzati dallo scorso 31 gennaio 2014.

L'intervista purtroppo non è durata chissà quanto, a causa dei tantissimi impegni, infatti non vogliamo dedicare l'intero articolo all'intervento radiofonico, ma abbiamo notato una certa similitudine con un'altra coppie formatasi nella trasmissione, Cristian Gallella e Tara Gabrielletto.

Anna e Lele come Tara e Cristian.

La storia tra Anna e Emanuele risulta essere molto intensa, questo s'intravedeva anche durante il loro percorso, infatti dopo neanche un mese di fidanzamento i due hanno iniziato a pensare a qualche progetto futuro, tipo prendere una casa a Roma, in primis per vivere insieme, ma anche per poter smistare i vari spostamenti dovuti al lavoro. Stessa sorte è toccata a Cristian e Tara, i due ragazzi oltre ad essere legati da un legame affettivo che va oltre ogni aspettativa, si son legati anche a livello lavorativo, se ricordate proprio un anno fa sono riusciti ad aprire un bellissimo negozio d'abbigliamento. Anna e Emanuele ci stanno dando la stessa impressione, proprio quella di condividere tutto a 360°.

Ieri, in radio si capiva che la Munafò è una donna felice, probabilmente anche grazie all'entrata del romano nella sua vita, auguriamo all'ex tronista e ad Emanuele di riuscire a seguire le orma di Cristian e Tara.