Senza alcuna ombra di dubbio è la coppia più amata e seguita del momento, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nella giornata di ieri hanno deliziato i fan di tutta Italia pubblicando attraverso i loro profili facebook nuovissime foto dove s'intravedeva la felicità negli occhi di entrambi. I due ex protagonisti di Uomini e donne proprio non riescono a star lontano più di qualche giorno, probabilmente fin dal 25 febbraio scorso (giorno della scelta) i due non sono stati lontani più di due ore. 

Alessia Cammarota a casa Palmeri

Il week end a Catania è stato un passo molto importante per la coppia, Alessia è scesa in Sicilia non per ammirare la bellezza dell'isola, ma per conoscere i suoceri, cognati, parenti, del suo fidanzato.

Dalle foto postate, si nota che l'ex corteggiatrice è stata accolta a braccia aperte da tutta la famiglia, in particolar modo dalle sorelline di Aldo molto attaccate alla ragazza.

Purtroppo gli impegni al centro estetico a Roma sono abbastanza pesanti da portare avanti e la Cammarota non può allontanarsi più di qualche giorno, ma sicuramente rivedremo nuovamente la romana a casa dei suoceri. Nonostante la serata di Aldo a Catanzaro, Alessia ha trascorso il sabato insieme ai familiari, dimostrando di essere una ragazza affidabile ma soprattutto molto seria e legata al suo amore.

L'ex tronista durante la serata a Catanzaro ha rilasciato l'ennesima dichiarazione d'amore nei confronti di Alessia, spiegando il motivo della scelta, l'ennesima testimonianza del vero e puro amore. Insomma Aldo e Alessia stanno gettando acqua sul fuoco acceso dall'opinionista Tina Cipollari qualche giorno fa. Adesso non ci resta che attendere con ansia la puntata del viaggio d'amore a Venezia.