Dopo avervi parlato della scelta di Tommaso Scala che si è fidanzato con Flavia Fiadone, quest'oggi apriamo un'altra pagina del Gossip dedicata ai due "pulciari", ossia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. In occasione del loro primo mese insieme, moltissime fan hanno voluto omaggiarli di tantissimi bei regali che abbiamo avuto occasione di vedere nel video che troverete nella pagina ufficiale della Cammarota. Naturalmente la coppia, molto amata dal pubblico di Uomini e donne, sta vivendo un periodo di felicità e amore, questo è quello che i due ex protagonisti ci hanno trasmesso durante il video, e non solo.

Alessia alle prese col catanese

Durante il percorso svolto a Uomini e Donne, naturalmente Aldo si cimentava e parlava anche bene un italiano molto corretto, diversamente fuori dagli studi Elios. Nel video in questione, abbiamo notato che l'ex tronista usa spesso e volentieri parole prettamente della sua terra, ovvero catanese. Questo suo linguaggio, però, ha messo più volte in difficoltà la sua dolce e bella fidanzata. Ovviamente non sono mancate le risate, oltre al catanese, i due "pulciari" (cosi soprannominati da alcune amministratrici di una fan page) si sono "esibiti" mettendosi dei nastri colorati in testa. Insomma, Aldo e Alessia stanno vivendo un vero e proprio amore e non mancano i progetti futuri.

Aldo si trasferisce a Roma?

Entrambi i fidanzatini sono stati accolti molto bene dalle rispettive famiglie. La bella coppia non riesce a trascorrere un giorno lontano, la distanza tra Roma e Catania è notevole e molto probabilmente Aldo si trasferirà nella capitale per vivere la sua storia d'amore a 360°. Un importante passo avanti con la speranza che Aldo e Alessia possano coronare, un giorno, ogni progetto messo in cantiere.