Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota c'è una fortissima passione, l'avevamo già intuito il giorno della scelta dalla foga di quel bacio. Oggi però dobbiamo ritornare a parlarvi della grande passione che sprigionano i due ex protagonisti della trasmissione. Fin dalle prime esterne avevamo capito che i due erano destinati a scegliersi uno con l'altro, mentre nelle ultime esterne grazie alla segnalazione falsa entrambi hanno capito di amarsi senza riserva.

Oltre a scegliersi caratterialmente è evidente che Alessia e Aldo provano un'attrazione fisica molto profonda, nelle esterne pre-scelta riuscivano a mantenersi a mal'appena, infatti qualche giorno fa proprio l'ex tronista attraverso il suo profilo facebook pubblicò una foto molto intima con Alessia, dove s'intravedevano che erano in un letto.

Effettivamente fin dallo scorso 25 febbraio, giorno della scelta, i due ragazzi hanno trascorso quasi ogni giorni insieme; molti fan di Alessia passando nel suo centro d'estetica a Roma ogni volta ci segnalano la presenza di Aldo a testimonianza del fatto che l'ex tronista senza la sua metà proprio non riesce a vivere.

Aldo e Alessia più innamorati che mai

Oltretutto nei giorni passati, sempre Aldo, ha lasciato un intervista al settimanale "Visto" ribadendo ancora una volta di essere felice della sua vita, ma soprattutto della scelta che ha fatto. Dopo tante belle parole da parte di Palmeri, anche Alessia ha voluto dedicare una piccola attenzione al suo amore attraverso il social: "A te che sei la più bella cosa che mi sia successa".

E' evidente che la coppia sta trascorrendo questi giorni con tutto l'amore e la passione di questo mondo. 

Dal momento in cui Aldo resta sempre a Roma dalla fidanzata è probabile che ben presto decida di trovare un appartamento e trasferirsi definitivamente nella capitale, abbandonando definitivamente Catania.