Dopo aver visto quello che è successo ieri in puntata tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a causa di quella segnalazione, avrete potuto intuire il vero amore che già c'era tra i due ragazzi. Questa mattina abbiamo scoperto che i due piccioncini sono partiti per Venezia, la città più romantica dell'Italia, per passare alcuni giorni insieme e recuperare il tempo perso.

La redazione in passato scelse la stessa metà anche per Francesca ed Eugenio, oggi è la volta di Aldo e Alessia, potrebbe essere un destino che s'incrocia e che magari porta anche ai nuovi fidanzatini lo stesso amore che oggi provano Francesca ed Eugenio, prossimi genitori.

Aldo Palmeri nella puntata di ieri, in lacrime, affermò proprio che fin dai primi giorni ha puntato su Alessia e che una delusione proprio da lei non gli avrebbe permesso di continuare il trono e addirittura sarebbe andato via senza scegliere; fortunatamente nella prossima puntata del trono classico che vedremo, la conduttrice Maria De Filippi e lo stesso tronista sono riusciti a smascherare le bugie di questo fantomatico accusatore e nella stessa puntata assisteremo ad una telefonata contraddittoria. Dobbiamo aggiungervi che questa sarà proprio la puntata della scelta. Aldo si convincerà che la segnalazione è tutta una menzogna, prenderà Alessia e la sceglierà senza alcun preavviso, saranno momenti che vi consigliamo di non perdere.

Tutto è bene quel che finisce bene e intanto Aldo e Alessia sono a Venezia a godersi ogni attimo insieme e l'amore che li congiunge; proprio come il viaggio di Anna e Emanuele in Austria, la redazione ci darà l'opportunità di vedere anche il viaggio a Venezia di Aldo e Alessia.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie, e soprattutto aspettiamo con ansia la scelta di Tommaso Scala che potrebbe arrivare proprio nella prossima registrazione di mercoledì 5 marzo.