Dopo aver assistito alla scelta di Aldo Palmeri a Uomini e donne, in tarda serata l'ex tronista ha rilasciato una dichiarazione d'amore alla sua amata Alessia, e non solo, ha anche ringraziato i fan che in questi mesi seguono la coppia che sta letteralmente facendo impazzire il web. L'ex tronista ha voluto ringraziare anche gli ex compagni di percorso, Anna Munafò e Tommaso Scala, e la redazione per il grande lavoro svolto tutto questo tempo.

Aldo Palmeri dichiara amore ad Alessia

Tramite il suo profilo facebook, nella tarda serata di ieri, Aldo ha voluto regalare a tutti i fan una foto inedita che lo ritraeva in un letto baciare Alessia con tanto di dedica: Grazie a te amore!

Sono felice di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo) perchè ho capito quanto speciale ed importante sei per me!". Arriva l'ennesima dichiarazione d'amore pubblica l'ex tronista dedica alla sua fidanzata, dopo quella nell'ultima serata. Dobbiamo aspettarci una risposta da parte di Alessia?

Aldo e Alessia innamorati

Dopo aver visto l'emozionante scelta di Aldo, non ci resta che attendere il viaggio d'amore che ha visto protagonisti i due ragazzi durante il carnevale a Venezia, ed anche li non sono mancate dediche d'amore varie. Insomma dallo scorso 25 febbraio Aldo e Alessia stanno vivendo, finalmente, una love story tanto meritata dopo il percorso svolto nella trasmissione. Inoltre sono arrivate frasi d'affetto per Anna: Anna, che ha dato tantissimo a questa trasmissione, perchè ci ha insegnato tanto e ad ogni sua apparizione ci ha regalato tantissime emozioni" - e per Tommaso: Sarà pure il mio opposto (per questo motivo abbiamo discusso molto) ma quando si tocca il fondo si capisce che siamo semplicemente diversi e nessuno dei due è sbagliato". 

Aldo è felice, si nota da tutte queste bellissime dichiarazioni, soprattutto quelle per Alessia Cammarota.