La storia d'amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nata negli studi di Uomini e donne procede a gonfie vele, almeno stando ai continui aggiornamenti che i "pulciari", come sono stati soprannominati i fans della coppia, pubblicano sulle pagine Facebook.

Uomini e donne Gossip: presentazioni ufficiali per Alessia Cammarota in casa Palmeri

Per questo weekend, Aldo Palmeri ha approfittato di alcune serate nella sua città per portate con sè anche la fidanzata Alessia Cammarota. L'occasione è stata subito colta per le presentazioni ufficiali. Su Facebook sono state pubblicate numerose foto di Alessia e Aldo con i tanti nipoti di quest'ultimo.

Stando ai post scritti su Facebook, Alessia avrebbe conosciuto tutta la famiglia Palmeri: suocera, suocero, cognati e cognate e i tanti nipoti del tronista catanese.

Mentre Aldo Palmeri era impegnato in alcuni locali di Catania, Alessia avrebbe trascorso il suo tempo con i parenti del suo fidanzato. Dopo le numerose trasferte di Aldo dalla Sicilia a Roma, è stato il turno di Alessia e anche qui ci sono state le presentazioni ufficiali. Alla faccia di chi dice che tutto a Uomini e donne è costruito: Aldo e Alessia sono una coppia vera e la loro storia va a gonfie vele.

Uomini e donne anticipazioni: venerdì 21 marzo in onda il viaggio a Venezia

Dovrebbe andare in onda venerdì 21 marzo 2014 il viaggio di Aldo e Alessia a Venezia offerto dalla redazione di Uomini e donne, di cui è possibile vedere le numerose foto semplicemente facendo un giro in rete.