Ieri giorno di Carnevale, a Venezia in Piazza San Marco c'è stata una bellissima sorpresa di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, presenti le telecamere di Uomini e donne.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia mascherati in giro a Piazza San Marco a Venezia

Alessia e Aldo sono andati a Venezia per il viaggio offerto dalla redazione di Uomini e donne. Ieri giorno di Carnevale sono stati in piazza San Marco mascherati, lui da cucciolo di dalmata della carica dei 101, e lei da Crudelia Demon.

Uomini e donne news: la sorpresa di Aldo per Alessia, uno striscione con scritto ti amo

Bellissima la sorpresa che Aldo ha preparato per Alessia facendogli trovare un gigantesco striscione tenuto in mano da dei ciuccioli di dalmata mascherati con su scritto Ti amo.

La dichiarazione d'amore è avvenuta dinnanzi ad un ampissimo pubblico che ha immortalato il momento con numerose foto. Sulla pagine ufficiali facebook di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota è possibile vedere tantissime foto dei due mascherati, in più c'è anche un video della dichiarazione d'amore.

Uomini e donne news: il 10 marzo in onda la scelta di Aldo, tra qualche settimana in onda il viaggio

Ricordiamo tuttavia che il viaggio a Venezia, verrà mandato in onda prossimamente a Uomini e donne, quindi presto avremo modo di vedere per bene cosa è accaduto a piazza San Marco tra Aldo e Alessia.

Anticipiamo che lunedì 10 marzo, andrà in onda a Uomini e donne, la puntata della prima parte della scelta di Aldo Palmeri per Alessia Cammarota.