Ieri, 22 marzo 2014, c'è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne con il tronista Tommaso Scala ormai prossimo alla scelta.

La volta scorsa Tommaso Scala ha deciso di fare l'esterna con Germana Meli, tenendo Flavia Fiadone in stand-by: atteggiamento che ha innervosito la ragazza che spera che nell'esterna non ci sia stato uno o più baci tra il tronista e la corteggiatrice sua compaesana.

Per sua sfortuna l'esterna è molto hot con Germana che improvvisa uno strip con le note del film "Nove settimane e mezzo", poi un plaid con i cuori disegnati, tanta intimità ed il bacio che tranquillizza in qualche misura Germana che teme di perdere Tommaso per via di Flavia.

Vedendo Tommaso che bacia Germana, Flavia si innervosisce e Maria De Filippi è costretta a sospendere la visione dell'esterna: senza mezzi termini Flavia accusa Tommaso di comportamento poco cristallino e sincero. Subito infuria il litigio tra Germana Meli e Flavia Fiadone che proprio non si sopportano. Alla fine Tommaso Scala balla con la bella Flavia forse per farsi perdonare la mancata uscita con lei.

Flavia Fiadone e Germana Meli sono due ragazze molto diverse tra loro ed in cuor suo Tommaso Scala sa già chi scegliere ma il suo trono si sta allungando troppo. Situazione che è destinata a cambiare: Maria De Filippi ha rivelato alla fine della puntata di Uomini e Donne di ieri che nella prossima registrazione Tommaso Scala deciderà chi lascerà lo studio con lui.

Tina Cipollari che non sopporta Flavia spera che prevalga Germana, ma ormai la scelta è imminente. Così come l'attesa dei fan sulla nuova coppia.

Secondo voi chi è la persona adatta per Tommaso Scala?