Eugenio Colombo e Francesca Dal Taglia, rappresentano insieme ad Andrea Offredi e Claudia D'agostino vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi. Infatti Eugenio ed Andrea sono stati fino a poco tempo fa assieme sul trono classico ed infine hanno scelto rispettivamente Francesca Dal Taglia e Claudia D'agostino come loro corteggiatrici. L'unica differenza, anche se maledettamente importante, è che le due storie si sono sviluppate in maniera differente.

Dalle ultime notizie giunte sembra che Eugenio e Francesca abbiano intenzione di sposarsi e di mettere su famiglia. Un epigolo certamente bello per una delle coppie più seguite dai fan di Uomini e donne, verso la quale Maria De Filippi è sempre stata una delle loro più accanite sostenitrici. La loro storia va a gonfie vele e Eugenio ha postato su Facebook una foto di loro due a Venezia, durante un viaggio romantico.



Sembra invece che la relazione tra Claudia e Andrea abbia preso risvolti differenti, infatti quest'ultimi sembrano essersi lasciati, o meglio è ciò che si percepisce dai continui alti e bassi, dalla crisi dell'ultim periodo e soprattutto dal fatto che Claudia ha eliminato Andrea tra i propri contatti di Facebook. Una delle corteggiatrici più seguite tra i fan sembra essere arrivata alla fine della loro relazione. Come l'avranno presa i fan? Pensate che ci sia una speranza per il loro futuro insieme o che debbano cambiare pagina?



Abbiamo già parlato negli articoli precedenti dei nuovi tronisti e delle vicende legate a Per conoscere le vicende di Tommaso Scala.