Rassicuratevi fans, Emanuele Trimarchi sta bene, sebbene forse un po' dolorante. Dopo essere stato scelto dall'ormai ex tronista Anna Munafò, l'ex corteggiatore ha dovuto pagare per la sua fama, è stato infatti al centro di un incidente piuttosto spiacevole.


Sembra che l'ex corteggiatore romano non abbia conquistato solo il cuore di Anna, ma anche quello di circa 600 ragazze, che non sono riuscite a trattenere l'emozione alla vista del loro idolo, il quale travolto da questa orda di fans è stato gettato contro una vetrina. Tutto ciò è avvenuto in Calabria quando Emanuele stava partecipando ad una serata in un locale e il suo staff non è stato in grado di contenere quella fossa di fans scatenate, che hanno messo ha rischio non solo il loro stesso idolo ma anche altre persone e causando danni al locale. Emanuele Trimarchi ha commentato l'accaduto sulla fanpage di Facebook così: "Non è la prima volta che le fan dei protagonisti di Uomini e donne finiscono al centro di incidenti spiacevoli".


Non è tutto però, nei giorni scorsi infatti ancje l'ex concorrente di Miss Italia ha rivolto un commento alle alle fans sfegatate, le quali hanno oltrepassato i limiti dell'educazione lasciandosi andare con alcuni commenti offensivi verso il suo fidanzato, a causa di ciò Anna Munafò ha condiviso un messaggio sulla fanpage di Emanuele rivolgendosi a questi/e follower che offendono il suo boyfriend: "Sappiate che tutte le volte che offendete lui, offendete anche me, ho scelto una persona e desidero venga rispettata come e quanto me visto che state nella mia pagina ed io leggo".


Fortunatamente nulla di grave ed Emanuele se l'è cavata senza nemmeno un graffio, ora dovrà stare più attento alla cosiddette "ormonali" come le definisce Maria De Filippi se vuole essere circondato da ammiratrici.